MECSPE BARI 2025
Dove e quando:
Dal 27 al 29 novembre 2025, Quartiere Fiera del Levante (Bari).
Cosa trovi:
Iniziative speciali, convegni, momenti di formazione e networking, oltre a 13 saloni espositivi su numerose tematiche come materiali non ferrosi, leghe, macchine, utensili, robotica, logistica, informatica industriale e molto altro.
Perché partecipare:
MECSPE BARI è il più importante evento del Centro-Sud Italia dedicato all’industria manifatturiera, pensato per offrire ai visitatori l’opportunità di scoprire le soluzioni più vantaggiose per la propria azienda, ottenere visibilità su riviste e radio, incontrare professionisti ad alto potere decisionale e aggiornarsi sulle ultime tendenze del settore.
MECSPE Bari 2025: tecnologie, innovazione e futuro per l’industria manifatturiera
È in arrivo la terza edizione di MECSPE Bari, che si terrà dal 27 al 29 novembre 2025 presso il Quartiere Fiera del Levante: un appuntamento imperdibile per aziende, professionisti e studenti interessati alle ultime novità sulla trasformazione digitale e sullo sviluppo sostenibile.
La manifestazione è il luogo ideale per l’incontro tra domanda e offerta, grazie alla sinergia tra i saloni e alle numerose formule innovative come unità dimostrative e isole di lavorazione. MECSPE coinvolge realtà dinamiche e attente ai temi dell’industria 5.0, favorendo la crescita e la digitalizzazione del settore.
Ingresso gratuito per studenti universitari e operatori del settore, con un pass valido per tutti e tre i giorni di fiera.
Consulta il sito ufficiale e scarica il tuo pass gratuito!
.
Testo elaborato da CED INGEGNERIA, società di ingegneria industriale con studio tecnico a Bergamo, vicino all’aeroporto di Orio al Serio, connessa con uffici di ingegneria a Milano e studi di architettura in Lombardia. L’azienda progetta in Italia e all’estero, principalmente in Europa e Asia, occupandosi anche di organizzazione dei layout industriali.



