Team
In CED Ingegneria strutturisti, architetti, ingegneri e tecnici specialisti lavorano insieme, all’interno di team integrati e strutturati in base alle esigenze di ciascun incarico. In questo modo possiamo garantire la miglior efficienza e la più alta qualità nella realizzazione di progetti in tutti i principali ambiti dell’edilizia.
Per un costante e collaborativo dialogo con i Clienti, la gestione degli incarichi è affidata ad un Project Manager con esperienza che si occupa di coordinare il team di progettazione.
Il nostro modo di lavorare tiene costantemente conto delle innovazioni nei campi dell’ingegneria e dell’architettura, sfruttando le tecnologie più recenti a favore della sostenibilità economica ed ambientale dei nostri progetti.
Capacità produttiva 90.000 ore anno.
POLITICA PER LA QUALITA’ DI CED INGEGNERIA
L’impegno di CED Ingegneria verso la Qualità, rinforzato e sistematizzato attraverso l’adozione della ISO 9001:2015 come riferimento e impegno verso il miglioramento, si ispira ai valori e si concretizza nei metodi di seguito indicati:
Il nostro è un lavoro di squadra: in ogni squadra ci sono leader e comprimari ma per essere vincenti deve esserci il massimo impegno di tutti: ogni cosa, in ogni momento, al meglio.
La soddisfazione del cliente è al centro di ogni nostra azione. Tutte le funzioni aziendali sono orientate al cliente.
Forniamo soluzioni integrate di ingegneria e architettura per accompagnare il cliente a soddisfare le sue esigenze. Ci distinguiamo per la forte caratterizzazione e propensione all’innovazione e al pensiero trasversale: analizziamo i progetti per trovare il migliore mix di soluzioni tecnologiche e organizzative.
Miglioramento continuo delle nostre competenze, agiamo con creatività, analizziamo i nostri errori e troviamo strategie perché non si possano ripetere, per migliorare la qualità dei nostri progetti e delle nostre opere.
Approccio del mercato attraverso una precisa segmentazione, ricercando il proprio corretto posizionamento definendo obiettivi chiari e congruenti alle risorse a disposizione.
Impegno costante a:
- Sensibilizzare il cliente
- Assicurare sempre un servizio di qualità superiore
- Organizzare l’intera azienda attorno alla massima soddisfazione del cliente