MADE Expo 2025
Dove e quando:
19-22 Novembre 2025, Milano Rho.
Cosa trovi:
Due saloni tematici con software, tecnologie per la progettazione e il Building Information Modeling (BIM), attrezzature per la sicurezza e il cantiere, serramenti, coperture, chiusure e soluzioni per l’oscuramento e l’automazione, schermature solari e anti-insetto.
Perché partecipare:
MADE favorisce l’incontro tra imprese, generando nuove possibilità di collaborazione e crescita: la fiera sarà un’occasione per generare business, incontrare buyer da tutto il mondo e figure professionali di alto livello, sviluppare relazioni durature, conoscere e condividere soluzioni innovative.
Il futuro delle costruzioni a MADE expo
Da mercoledì 19 a sabato 22 novembre 2025, dalle 09:30 alle 18:00, Milano Rho ospiterà MADE Expo, uno dei principali punti di incontro per i professionisti dell’edilizia.
MADE expo si rivolge a una platea internazionale di progettisti, tecnici, imprese di costruzione, serramentisti, rivenditori, grossisti e studi professionali, promuovendo un futuro sostenibile e innovativo per il settore delle costruzioni.
Composta da due saloni chiamati “Costruzioni” e “Involucro”, MADE Expo offre alle imprese l’opportunità di incontrare nuovi clienti e consolidare relazioni con chi progetta, costruisce e distribuisce. Il salone dedicato alle costruzioni presenterà tecnologie per la progettazione digitale e il BIM, soluzioni per le strutture, attrezzature per la sicurezza e il cantiere, proposte per la riqualificazione energetica, l’isolamento termico e il comfort. Involucro sarà invece dedicato a serramenti, chiusure e soluzioni per l’oscuramento e l’automazione, schermature solari e anti-insetto.
Clicca qui per saperne di più!
Testo elaborato da CED INGEGNERIA, con studio tecnico in Bergamo vicino all’aeroporto di Orio al Serio, connessa con uffici di ingegneria con sede a Milano e connessa con uffici di architettura con sedi in Lombardia.
La società di ingegneria industriale CED INGEGNERIA progetta in Italia e all’estero principalmente in Europa e in Asia occupandosi anche di organizzazione dei layout industriali.