Partecipa a IFA Berlin 2024!

Perché Partecipare?

IFA Berlin è un evento imperdibile per chiunque sia interessato all’elettronica di consumo e agli elettrodomestici. Partecipare offre l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni tecnologiche, entrare in contatto con i principali leader del settore e assistere a presentazioni di prodotti all’avanguardia. L’edizione di quest’anno celebra il centenario di IFA, promettendo un’esperienza ancora più straordinaria.

Cosa Trovo?

Espositori Globali: Più di 2.200 espositori provenienti da oltre 100 Paesi presentano le loro novità.

Aree Tematiche: Tra le principali aree di interesse vi sono l’intelligenza artificiale, la sostenibilità, la mobilità, la salute digitale e l’intrattenimento domestico.

Innovazioni e Tecnologie: Scopri gli ultimi sviluppi in ambito di smart home, intelligenza artificiale, realtà virtuale e aumentata, 5G, e molto altro.

Eventi e Conferenze: Partecipare a seminari e conferenze tenute da esperti del settore offre la possibilità di acquisire nuove conoscenze e tendenze del mercato. Inoltre, gli incontri B2B rappresentano un’opportunità unica per creare nuove collaborazioni e partnership.

Esperienze Immersive: Le aree interattive permettono di vivere in prima persona le nuove tecnologie e di testare prodotti innovativi.

Dove e Quando?

Data: L’evento si svolgerà dal 6 al 10 settembre 2024.

Luogo: Messe Berlin (IFA Berlin) ospita l’evento principale, mentre STATION Berlin sarà dedicato a IFA Global Markets, il segmento riservato alle opportunità di business e networking internazionale.

Come Partecipare?

Per partecipare a IFA Berlin 2024, è possibile acquistare i biglietti e registrarsi sul sito ufficiale dell’evento. Non perdere l’occasione di essere parte del futuro dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Scopri di più e prenota il tuo posto qui.

Articoli correlati

Progetto decarbonizzazione

Partnership Strategica per la Decarbonizzazione: CED INGEGNERIA ed ESE lanciano una Nuova Iniziativa per il Net Zero Una nuova e significativa collaborazione tra CED INGEGNERIA ed ESE, due leader nel campo dell’ingegneria sostenibile, con l’obiettivo...

DECRETO BONUS FISCALI (D.L. 39/2024)

Approvata la Legge di Conversione del D.L. 39/2024 sui Bonus Fiscali Edilizi Il Parlamento ha approvato la conversione in legge del Decreto Legge 29 marzo 2024, n. 39, introducendo nuove disposizioni sui bonus fiscali edilizi...

Tecna Expo 2024

Tecna Expo 2024: Un Appuntamento Imperdibile per l’Industria delle Superfici Dal 24 al 27 settembre 2024, il Rimini Expo Centre ospiterà Tecna – The Future of Surfaces, il salone internazionale delle tecnologie e delle forniture...