Ecomondo 2025

Dove e quando:
4-7 novembre 2025, Quartiere Fieristico di Rimini.

Cosa trovi:
1.700 brand espositori e 103.000 partecipanti provvenienti da oltre 100 paesi. Ecomondo presenterà dieci aree e spazi tematici, oltre a numerosi convegni e conferenze organizzate dal comunitato tecnico scientifico e dagli espositori.

Perché partecipare:
Ecogreen è l’occasione perfetta per incontrare player da tutto il mondo, condividere idee, pratiche e soluzioni innovative, partecipare a business meeting, aprirsi a nuove opportunità di business e scoprire i più recenti aggiornamenti sulle normative ambientali.

Rimini diventa il cuore della green economy

Dal 4 al 7 novembre 2025, il Quartiere Fieristico di Rimini apre le porte a Ecomondo, la fiera internazionale per la transizione ecologica, l’economia circolare e sostenibile.

Anche quest’anno Ecogreen si conferma come fiera leader nel settore della sostenibilità: la nuova edizione presenterà un programma variegato con workshop, opportunità di networking e dibattiti su bioenergia, agricoltura di precisione, soluzioni per l’adattamento ai cambiamenti climatici, chimica verde e rigenerazione di siti contaminati.

L’evento è il punto di riferimento globale per aziende, professionisti, ricercatori e policy maker pronti ad aggiornarsi sulle nuove tecnologie sostenibili, come impianti per il riciclo, macchinari per trattamento dei rifiuti e tecnologie trenchless.

 

Scopri di più e registrati per ottenere il tuo biglietto.

Testo elaborato da CED INGEGNERIA, con studio tecnico in Bergamo vicino all’aeroporto di Orio al Serio, connessa con uffici di ingegneria con sede a Milano e connessa con uffici di architettura con sedi in Lombardia.

La società di ingegneria industriale CED INGEGNERIA progetta in Italia e all’estero principalmente in Europa e in Asia occupandosi anche di organizzazione dei layout industriali.

Articoli correlati