Staff
Staff e politica per la Qualità


In CED Ingegneria strutturisti, architetti, ingegneri e tecnici specialisti lavorano insieme, all'interno di team integrati e strutturati in base alle esigenze di ciascun incarico.

In questo modo possiamo garantire la miglior efficienza e la più alta qualità nella realizzazione di progetti in tutti i principali ambiti dell'edilizia.

Per un costante e collaborativo dialogo con i Clienti, la gestione degli incarichi è affidata ad un Project Manager con esperienza che si occupa di coordinare il team di progettazione.

Capacità produttiva
60.000 - 70.000 ore anno


POLITICA PER LA QUALITA' DI CED INGEGNERIA
 
L’impegno di CED Ingegneria verso la Qualità, rinforzato e sistematizzato attraverso l’adozione della ISO 9001:2015 come riferimento e impegno verso il miglioramento, si ispira ai valori e si concretizza nei metodi di seguito indicati:

  • Il nostro è un lavoro di squadra: in ogni squadra ci sono leader e comprimari ma per essere vincenti deve esserci il massimo impegno di tutti: ogni cosa, in ogni momento, al meglio.

  • La soddisfazione del cliente è al centro di ogni nostra azione.Tutte le funzioni aziendali sono orientate al cliente.

  • Forniamo soluzioni integrate di ingegneria e architettura per accompagnare il cliente a soddisfare le sue esigenze. Ci distinguiamo per la forte caratterizzazione e propensione all'innovazione e al pensiero trasversale: analizziamo i progetti per trovare il migliore mix di soluzioni tecnologiche e organizzative.

  • Miglioramento continuo  delle nostre competenze, agiamo con creatività, analizziamo i nostri errori e troviamo strategie perché non si possano ripetere, epr migliorare la qualità dei nostri progetti e delle nostre opere.

  • Approccio del mercato attraverso una precisa segmentazione, ricercando il proprio corretto posizionamento definendo obiettivi chiari e congruenti alle risorse a disposizione;

  • Impegno costante a:
    • sensibilizzare il cliente;
    • assicurare sempre un servizio di qualità superiore;
    • organizzare l’intera azienda attorno alla massima soddisfazione del cliente.
 
Il nostro modo di lavorare tiene costantemente conto delle innovazioni nei campi dell’ingegneria e dell’architettura, sfruttando le tecnologie più recenti a favore della sostenibilità economica ed ambientale dei nostri progetti.