KIT Gestione Documentale

SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTI TECNICI E SCADENZE COLLEGATE

I VANTAGGI DELLA GESTIONE DOCUMENTALE SU PIATTAFORMA DIGITALE
 
Tutti i documenti come relazioni, certificati, disegni, planimetrie catastali etc. saranno reperibili in un unico posto, tutti catalogati e sempre a disposizione per:
 

  1. Monitoraggio delle scadenze dei certificati come CPI e adeguamenti obbligatori alle normative.
  2. Archivio storico di tutte le pratiche autorizzative degli immobili.
  3. Verifica della conformità dei luoghi con quanto autorizzato agli Enti.
 
Tramite userID e password potrai accedere all’area a te dedicata sul nostro sito e consultare qualsiasi documento.



SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTI TECNICI E SCADENZE
Il servizio prevede di organizzare tutti i documenti tecnici aziendali in una pagina del portale di CED INGEGNERIA.
 
L’accesso alla pagina del portale CED INGEGNERIA può avvenire con due password distinte:

  • una password amministratore che vede tutti i documenti inseriti;
  • una password operativa che può essere limitata nella visualizzazione dei contenuti.
 
I documenti nella pagina del portale sono inseriti generalmente in pdf.
Possono essere in dwg/doc/xls, se acquisiti dalla documentazione già in possesso del cliente.
 
Il cliente in qualsiasi momento può accedere alla propria pagina del portale CED INGEGNERIA e consultare e/o scaricare i documenti presenti.

- ATTIVITÀ DI CED INGEGNERIA PER ATTIVARE IL SERVIZIO
Raccoglie presso il cliente tutta la documentazione disponibile su supporto informatico.
Raccoglie presso cliente copia delle documentazioni cartacee disponibili in A4.
Fotografa presso il cliente i documenti con formati maggiore di A4.
Inserisce nel portale tutti i documenti raccolti presso il cliente in macro-capitoli
Consegna al Cliente una chiavetta con i documenti organizzati come copia originale per il cliente.
 
- ATTIVITÀ DI CED INGEGNERIA PER MANTENERE IL SERVIZIO

  • Inserisce nuovi documenti forniti dal cliente.
  • Mantiene in efficienza il server su cui sono disponibili i documenti.
  • Garantisce assistenza telefonica al cliente per recuperare i documenti.
  • Mantiene in efficienza il portale dove i documenti sono scaricabili e consultabili.
  • Invia un alert al Cliente ogni 6 mesi (mese di gennaio e mese di luglio) sulle scadenze più prossime.
 
Il servizio è già attivabile, la pagina sul portale CED INGEGNERIA sarà disponibile da settembre 2018.
 
Il servizio di mantenimento può essere interrotto dal cliente in qualsiasi momento.
 
CED INGEGNERIA si rende disponibile per esigenze del Cliente per i seguenti servizi aggiuntivi:

  • scansione dei disegni in grande formato e inserimento nel portale in formato jpg;
  • corrispondenza dei disegni acquisiti con lo stato di fatto reale;
  • verifica dello stato di fatto rispetto allo stato autorizzato;
  • rilievo con laser scanner dello stato di fatto e restituzione in 3D e/o in BIM;
  • realizzazione del P&I di stabilimento e preparazione delle documentazioni necessarie per conseguire le certificazioni a corredo degli impianti elettrici e meccanici;
  • rilievo planoaltimetrico con drone, documentazione fotografica dall'alto e dei prospetti con restituzione dello stato di fatto in 3D;
  • accesso presso le autorità per il recupero dei documenti autorizzativi;
  • documenti e iter per eventuale pratica di sanatoria.

Per saperne di più manda una mail a ceding@cedingegneria.it o chiamaci allo 035 667154
Tecnico di riferimento: Ing. Melanie Riva